View Single Post
Old 17-10-2006, 18:33   #1502
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
boh a sto punto mi viene il dubbio

perchè io continuo a trovare quest difficili se non impossibili da finire

ma non perchè ci siano combattimenti assurdi o strane cose da recuperare

perchè non capisco un emerito CAZZO di quello che il level designer avrebbe voluto che io facessi.

e questo è un difetto di proporzioni BIBLICHE per un rpg. In un gioco di ruolo NON PUOI far partire una quest da un dialogo insignificante senza spiegare niente al giocatore.

parlo con un tizio e senza che me ne accorga parte una quest su sto tizio. se mi va bene devo solo perdere mezz'ora a parlare con tutti gli npc con nome per vedere se qualcuno mi dice qualcosa che termina la quest. ovviamente nel diario ci sono 3 righe in croce, in pratica i sottotitoli del dialogo, che non spiegano un cazzo se non a grandi linee cosa devi fare. l'esempio più eclatante una quest su un elmo. descrizione: "in teoria a geldern si trova anche l'elmo tal dei tali" questa era una quest. dopo 1 giorno e mezzo di gioco trovo l'elmo, quest conclusa. MA COME CAZZO, ma non ha senso una cosa del genere.

la cosa mi lascia veramente impietrito, nei primi gothic non avevano fatto un simile errore, qua han sputtanato un gioco

adesso dopo giorni di gioco posso dire senza possibilità di ricredermi che gothic3 si merita una votazione insufficiente. insufficiente perchè tra sistema di combattimento buggato e quest buttate lì alla cazzo mi ha fatto ampiamente girare le balle. non era questo ciò a cui mi avevano abituato i precedenti episodi. gothic3 si tiene a galla solo per la grafica e le musiche, e la cosa non va bene.

be dai non è per niente brutto è buggato ma a me piace quanto sen on più di oblivion ..spero in una patch riparatrice e nellga guida strategica, come per oblivion, ci sta propio vista la difficoltà delle quest
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso