|
OPENSuse Slick - installare wine
Ho installato la distribuzione nel titolo su un portatile. Col portatile non riesco ad accedere ad internet ma neanche mi serve.
Posso accedere ad internet con un altro pc (windows xp) sempre che "accesso ad internet" sia la parola giusta per qualificare un 56k – dove abito io ADSL e bricchebracche significano la stessa cosa (niente).
La domanda è: dov'è che trovo la lista dell'insieme di pacchetti necessari affinchè io possa dare in pasto a Yast l'rpm di wine e questo non mi dica "uè pirla, la dipendenza X non è risolta", e installando l'rmp che contiene X "uè pirla, la dipendeza di X con Y non è risolta" e via dicendo finchè uno ha dei nomi di santo da nominare invano?
Quello che vorrei fare è scaricar tutti gli RMP necessari con l'altro PC, poi passarli sul portatile, impostare la cartella in cui si trovano come sorgente di installazione e via.
|