View Single Post
Old 17-10-2006, 13:01   #2616
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da manga81
i 939 si trovano ancora o almeno basta cercare...
h*tp://www.tiburcc.it/list.php?idcat=32
cercherò di essere sintetico al momento io se dovessi comprare un pc aspetterei fine novembre e poi prenderei:
AMD Athlon 64 X2 4200+ boxed Manchester
€ 204,60 (che nel frattempo scenderà ancora di prezzo...)+ scheda madre a prezzo abbordabile
2 gb di ram (2x1gb) ( con 220 euro penso...)
Radeon X1900XT 256MB VIVO PCI-E Sapphire 2xDVI retail ( che a novembre al massimo costeranno 200euro)
ecc...
poi al massimo tra 2 anni gli piazzi una scheda video dx10 + performante altri 2gb di ram e vedrete che per 5-6 anni state in una botte.......

allora voi passate a vista? Io nn avevo intenzione quindi addio dx10
Poi 4gb nn vengono riconosciuti da xp quindi al massimo 2gb in dual channel....
certo... io sto usando ancora un PII con 64mb di PC100 e ora un Athlon 1500+ thunderbird con 256 mb di ram del 2000!!!!!
Penso che con un 3800 o 4800 durerò molti altri anni senza molte modifiche però quello che mi spaventa è che in un anno sono usciti prima dual core, poi quad-core e ora arrivano gli ottocore....se andiamo avanti così tra 2 anni non riuscirò neanche a eseguire un programma sul dual core!!!!!

Purtroppo il pc devo usarlo per tutto gioco compreso quindi devo adeguarmi un po' alle prestazioni....ma di certo non alimenterò il mercato TC in quanto ora uso COD2 su macchina in firma!
Il problema saranno i videogiocatori incalliti= sempre nuove sk video, nuovi processori e se ne fregano dei vari chip....