View Single Post
Old 17-10-2006, 12:07   #1312
erond
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Lazzaro di Savena (BO)
Quote:
Originariamente inviato da damolition
Ciao Erond, la cosa è strana perchè asus e corsair non hanno mai creato problemi di compatibilità. Non hai la possibilità di provare le tue ram in un pc di un tuo amico? La nostra mobo come voltaggio ram arriva solo a 2,8 v. Non credo che riscsia di bruciarle con un valore così basso. Ciao
No, purtroppo non ne ho la possibilità! Ho letto su un forum linkato dal sito corsair altri consigli sui settaggi del bios (alimentare a 2,8V ... impostare Command Rate 2t ENABLED e altre cose), ma ... stabile per i primi 2 minuti, il sistema poi inizia a fare cose davvero strane (in windows) e si riavvia! Oltretutto ho letto che alcuni hanno avuto problemi di forte instabilità anche con la versione "platinum" di quei banchi!!!

A questo punto, prima che passino i 10 giorni del diritto di recesso penso che riporterò le ram indietro...anche se al prezzo che le ho pagate prendo al più 2 banchi di ram OEM!! E' incredibile come 2 settimane dopo che abbia fatto l'ordine (via web) il prezzo sia salito di ben 100€ !!!!!

..Al massimo se trovo bene, prendo 2 banchi di corsair value select ... ma davvero... mi piange il cuore!
[MacBook Air late 2010] - [ASRock Z77 Pro3 - Intel i5-3570k@4.6GHz rock solid (max 5.1GHz) + Dissi Arctic Cooling Freezer 13 CO - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1066MHz CL9 - 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 - HIS HD5830 1GB GDDR5 - Alim. Corsair HX850 - Mid Tower Cooler Master K380] - [SONY DCR-FX1E] - [TomTom ONE] - [Apple iPhone 4S 32GB] - [Nikon D80 + Nikkor 28-70 f/2.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 + Nikon SB-800]
erond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso