Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Sconsiglio assolutamente Wind come operatore unico... totalmente inaffidabile.
Vai sul sicuro e fatti Alice 2 mega se nn sei coperto da Tiscali SA.
Se vai con qualsiasi operatore in unbuilding (senza canone telecom) sarai costretto ad utilizzare qualsiasi servizio (fonia, telefonate, adsl) unicamente con tale operatore. Qui nella mia zona questo ha portato a gravi disagi... tipo gente che era passata a Infostrada operatore unico, che ora vorrebbe attivare l'adsl, non può per mancanza di risorse Wind.... e se volesse cmq una adsl dovrebbe ritornare in telecom (pagando 150 euro e con tempi un po incerti).
L'offerta Libero Absolute ADSL magari la consiglierei a chi vuole attivare una nuova linea, dato il basso costo di attivazione (50 euro) e al costo comunque inferiore a certe "solo dati".
|
Ho notato che Libero ha una offerta per la Adsl2+ 12Mbit down / 1Mbit up a 30€ al mese. Io risulto essere coperto, come giudichi questa offerta? Abbandonata l'idea di passare a Wind operatore unico, manterrei la telefonia con telecom e passerei alla Adsl2+ di libero, ora però dovrei essere sicuro dell'esistenza di risorse per me nella mia zona... se lo chiedo a quelli del 155 mi sanno rispondere? O libero è inaffidabile anche per la sola adsl?
grazie