Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
se non altro per cercare di capire che cosa NON ha funzionato in quello che ci siamo detti.
|
se vuoi la mia modesta opinione non c'è niente che non abbia funzionato, se non avesse funzionato qualcosa non ci avrebbero messo niente a mandarti una mail che recitava pressappoco così: "la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, il suo profilo è risultato estremamente interessante ma non in linea con la figura cercata, la ricontatteremo qualora dovessero aprirsi delle posizioni in linea con il suo profilo".....questa è la prassi

(le mail sono standard, cambiano solo il nome del candidato).
Secondo me il ritardo è semplicemente dovuto al fatto che ancora non sei laureato, quando andai al synesis l'hanno scorso, parlando con le aziende la maggior parte mi dicevano: "se vuole il curriculum lo prendiamo ma non appena si gira lo strappiamo, noi assuminamo laureati, anche se sta facendo la tesi non lo è ancora, si laurei e prenderemo in considerazione la sua candidatura". Detto papale papale. E devo dire che non avevano tutti i torti, se lavori, studi, fai la tesi, non puoi comunque essere disponibile a tempo pieno, quindi non ha senso assumerti.
Se vuoi un altro consiglio non li chiamare, e se proprio vuoi chiamarli dì semplicemente che volevi un giudizio del colloquio visto che stai valutando altre proposte. Se dici "dovevate chiamarmi entro un mese", prenderanno una scusa e stai pur certo che non lavorerai mai più in quello studio/azienda/società.