Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Come al solito la maggioranza prende il gioco come un bechmark... 
|
Bench un par de..
A livello grafico questo gioco, sta vari gradini sotto Oblivion (sopratutto per l'illuminazione che in G3 praticamente manca...) e si permette inoltre di essere decisamente più pesante...
Stavolta (ma anche con G2 non è che fosse meglio) hanno fatto davvero male i loro calcoli e il gioco scatta pesantemente anche su config alte.
Glitch ovunque (compenetrazioni poligonali assassine su tutto..), alcuni particolari davvero ridicoli (ma l'avete visto il mare?

), HDR aurevoir (qualcuno ha visto illuminazione dinamica? No perchè io me lo sono persa..), diciamo che il tutto è molto MOLTO nella media...
Pollice giù su tutta la linea per quanto riguarda l'aspetto grafico e il motore di gioco (lo streaming gli è riuscito davvero male :lol: ).
Il progetto è evidentemente troppo ambizioso per i mezzi tecnici a loro disposizione: un enorme mondo, completamente esplorabile e praticamente privo di caricamenti. Forse ha fatto meglio la Bethesda a dividere tutto in celle, così è tutto più semplice ed adatto agli hw odierni.
Questo solo per l'aspetto tecnico ovviamente ma, concludendo, per me se lo facevano uscire tra 6 mesi completo (e non in beta come è adesso), era meglio.
ps.
E non oso pensare chi ha 1Gb di ram e una 850/6800 quanto si incaz.zerà con questo gioco...