View Single Post
Old 16-10-2006, 15:31   #15
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Brigno
La "verità" è nel mezzo..

Qui non si può neanche licenziare le persone incompetenti e fannullone !
Io se trovo una persona valida faccio il possibile per tenermela ma quando trovi degli incapaci sei ROVINATO.

Avevamo assunto un perito elettronico (19 anni) con contratto a termine di 2 anni.
Dopo aver combinato dei disastri (dimostrabili) con conseguente figura di m... col cliente e i costi a per trovare e risolvere il problema (morsetti non stretti, cavi spelati male, cavi corti nelle canaline...) abbiamo deciso di non fargli fare più niente e ci voleva pure citare per mobbing !!
Io chiedo di poter mandare a casa gente come questa senza dover pagare 6 MESI !!!!! per non fargli fare niente !

Normalmente le grosse aziende se ne approfittano (adesso con le cooperative non ne parliamo...) e chi ci rimette come al solito sono i piccoli che vengono privati della caratteristica principale cioè la flessibilità e la "snellezza".

I sindacati sono SEMPRE e COMUNQUE dalla parte dei dipendenti anche quando non dovrebbero e cossì danneggiano TUTTI
Con le grandi aziende non so come mai alzano la voce ma poi si mettono a 90° o meglio fanno mettere i dipendenti a 90° !!

I sindacati (quelli che ho incontrato io) fanno SCHIFO !
Adesso tu però devi rispondere a me. Che formazione avete fatto al perito elettronico di 19 anni? Tu secondo me sei come la maggior parte di chi assume. Assume e perchè paga crede che il proprio dipendente faccia miracoli (e li debba fare per forza, altrimenti licenziamento). Rispondi a me: che FORMAZIONE avete fatto al perito elettronico di 19 anni?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1