View Single Post
Old 16-10-2006, 14:21   #2574
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Flashget è meglio

Quote:
Originariamente inviato da Paolos82
Ma come fate voi ad associarlo al browser sto Free Download Manager? Io sn andato nelle impostazioni e gli ho messo la spunta x quanto riguarda l'associazione con Opera, poi xo in Opera nn mi compare niente e me li scarica sempre con quello suo!
Occorre andare nelle preferenze download e modificare le estensioni dei file exe e zip nella maschera in fondo ti compare tra i plug-in Free Download e mettendo la spunta a quella opzione ti comparirà sempre la finestra di download di Opera ma con scritto trasferito a Free Download.
Il problema è che mi ha funzionato per 3 volte di fila e poi alla quarta non lo usava più.... mi sa che ci voglia un po di prove, così ho provato ieri notte Flashget che è stato suggerito anche da Pistolpete e devo dire che funziona molto meglio, non ho Opera sottomano ora ma tra le preferenze generali compare una schermata con i nomi dei browser (Ie, mozzilla, netscape, basta scegliere solo opera e poi flashget cerca in internet e ti reindirizza allo scarico di un plug-in che si installa dentro la cartella Opera, a quel punto il gioco è fatto e tutti i file zip, exe e mp3 da ora in poi si scaricano autoamticamente con Flashget. E il problema del download è risolto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso