OK PROBLEMA RISOLTO grazie all utente INFECTED
ecco qui la soluzione per chi ha problemi a far funzionare il mod "book jacket oblivion" con la traduzione ita :
Quote:
|
Originariamente inviato da INFECTED
Mi pare fosse proprio Oblivion Mod Manager, chiedi meglio negli altri topic dedicati ad oblivion, purtroppo non gioco più da un bel pò e non mi ricordo
T'ho detto già cosa è stato fatto...
ma la prova mettendo la vecchia traduzione l'hai fatta adesso o ti ricordi che il problema non te lo dava prima e che te lo da adesso con la nuova traduzione?
Cmq prova a fare come ti ho suggerito prima, cioè impostando con un programma la priorità dei mods da caricare, e se puoi, ricordo che c'è un altro prog (anche quà non ricordo quale) che ti indica i conflitti tra i mod e poi posta il risultato...
|
GRANDE
ora funziona
ho utilizzato OBMM e nella finestra a sinistra ce proprio l'elenco dei plugin/mod che carica e puoi modificarne l'ordine
ed ora funziona mettendo queste priorita:
1)Oblivion.esm
2)Traduzione ita.esp
3)Correzione ita.esp
4)Book Jacket.esp
se invece il Book Jacket.esp lo metto sopra ill file di traduzione NON funziona ossia cosi:
1)Oblivion.esm
2)Book Jacket.esp
3)Traduzione ita.esp
4)Correzione ita.esp
grazie mille per la "dritta" e l'aiuto..quindi quando ho qualche problema con dei mod conviene verificare la priorità di loading degli stessi