Discussione: supermario3 help
View Single Post
Old 15-10-2006, 21:56   #9
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
sto fischietto magico dove si trova?

cmq ora ho finito yoshi island (mi mancano alcuni livelli 100%) e mi vorrei dedicare a supermarioworld
mi ero dimenticato di dire che il mondo 9 serve solo per spostarsi tra i vari mondi. In tutto il gioco ci sono solo 3 fischietti:
il primo lo trovi al livello 1-3: verso la fine del livello c'è una piattaforma bianca sospesa, ci sali sopra, premi la freccia verso il basso fino a che non succede qualcosa poi ti sbrighi a finire il livello (corri fino alla fine). Attenzione che i nemici ti possono colpire lo stesso!
il secondo sta nella mini-fortezza del primo mondo: con la foglia vola sul tetto sopra la prima porta che incontri, arrivi in fondo e premi in su come se stessi entrando in una porta.
il terzo ce l'hanno i fire brothers nel mondo 2: sulla mappa vai nell'angolo estremo in alto a dx, rompi il blocco col martello in modo da accedere ad una parte nuova della mappa.

A Yoshi's Island non ho mai giocato (grave mancanza). Super Mario World possiede una bella sfilza di livelli segreti invece! I livelli segreti mi hanno fatto sudare un pò...

Ultima modifica di bunglegrind : 08-01-2007 alle 22:40.
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso