View Single Post
Old 15-10-2006, 20:22   #57
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Salve a tutti! mi iscrivo anche qui..e vorrei risollevare un mio problema (che non ho ancora risolto)!

Tempo fa avevo installato il fw di submax e successivamente ho provato anche quello di jack (sul dlink 302t).. sono stati dei fw ottimi e con alice 20 mega mi agganciavano la portante (in adsl2plus_delta) con qualche Kb sopra il router telsey (circa 15000kb/478kb)

poi all'improvviso il fw di jack ha smesso di funzionare..o meglio..tutta l'adsl2+!
mi spiego: il fw di jack mi segna connesso (anche se è appena stato resettato) senza inserire parametri (pppoe/pppoa) ne nome utente/pass.
nella Home mi segnala router connesso e agganciato alla portante..ma il led STATUS rimane spento (e non acceso come quando è connesso) e la rete non funziona!
ho provato a mettere submax ma quello non segna nemmeno "connesso".
ho resettato mtd3 e tutto quel ke ho letto da altri posts.
ho provato ad installare il fw originale x l'adsl2+ (anche se era del 300t lo ha preso lo stesso) ma si sconnetteva di continuo (almeno però si collegava).
Ora è un po' che sono costretto a viaggiare a "soli" 8 mega, ovvero in adsl1 con il fw originale. se riprovo anche con gli ultimi fw l'errore si ripresenta..

avete qualche dritta da darmi?
Immortal è offline