View Single Post
Old 15-10-2006, 16:32   #3
Roryman
Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao ,
il samsung monta un pannello s-pva ,il philips monta un ottimo pannello p-mva mentre il dell un ips. Sin da subito posso dirti che i pannelli del samsung e del philips sono migliori di quello dell. Samsung e philips sono entrambi ottimi solo che ho letto che il samsung in questione non è proprio adatto all'utilizzo office a casusa dell'eccessiva luminosità e neanche alla riproduzione video mentre il philips soffre meno in questo senso. Per il resto sono entrambi eccellenti. (ATTENZIONE: sto dicendo questo in base al fatto che il philips monta lo stesso pannello(se non addirittura una versione aggiornata) del viewsonic vx2025wm che è ottimo in tutti i campi e di cui ho letto alcune recensioni). Valuta che il samsung costa 100 euro in più del philips. Io personalmente ho ordinato il philips visto che ne ho sentito parlare solo bene e non vedo l'ora di provarlo
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es

Ultima modifica di Roryman : 15-10-2006 alle 16:59.
Roryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso