Quote:
Originally posted by "huntercity"
chi ti ha detto la grande str....ta che con winxp e win95 non c'è storia?? (...)
|
...che sia una stronzata lo dici tu... Il supporto di Win95 per la rete c'è (...si sa, si sa...) ma fa schifo.
Quote:
(...)
io ho una lan con pc principale winxp pro e 3 client con win95 e funziona tutto a meraviglia. (...)
|
...buon per te...
Io ho provato diverse lan "miste" e il supporto alla rete dato da Win95, Win98 e Win98Se è piuttosto limitato...
Quote:
(...) se ti rompe di fare il login all'avvio perchè sei sfaticato (...)
|
...non è il mio caso, grazie.
Quote:
(...) visto che tutta sta differenza a livello di kernel tra i vari os non c'è
ciao
|
...anzi, ti dirò di più... il 98 è il 95 leggermente riveduto... stesso kernel.. (...mi sono occupato della distribuzione di Win98, appena uscito, nella mia area, per conto di Microsoft... e ho potuto constatare che era solo una versione di Win95 con un po' di patch...)
Ho specificato che i due computer si pingano, anche se non riesco a farli vedere... (...la configurazione che hai citato è stata la prima cosa che ho fatto...Ip, gruppo di lavoro, funzionalità fisica delle schede e del cavo e tutte le altre menate, ok.). So di certo che se tribolo un po', riesco anche a farli vedere, ma cercavo qualcosa di un po' più stabile (magari un programmino che colmasse le lacune di Winzozz...)
Ciao.