Quote:
Originariamente inviato da VSK-1000
1. Ho iniziato seriamente a pensarci, in effetti sembrerebbe un buona scelta. Ma l'AMD X2 4200+ viene davvero circa 350€? Quanto viene un Intel Core 2 Duo E6300 (o 6400)? Per la scheda madre, nel caso scegliessi il Conroe, sempre riferendosi alle caratteristiche necessarie che ho descritto all'inizio del thread, qual'è quella per cui più probabilmente dovrei optare?
2. Da quello che ho potuto capire le ddr2 sono buone al livello di calcolo puro, ma per i giochi il divario con le normali ddr non è poi così alto...
3.Quanto dovrebbe venire una 7900GS? Il suo prezzo di qualche marca affidabile? Ha un buon distacco dalla 7600GT?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
|
1. Chi è il ladro che ti chiede 350€ x un 6300?
Roba di denunciarlo x furto.. a quel prezzo già un 6600 è caro, il 6300 dovrebbe costare intorno ai 180€ ti consiglio davvero di cambiare negoziante..
Il 6300 come prestazioni dovrebbe essere un pelo sopra il 4400+, poi bisogna vedere in ke ambito..
2. Alla fine non c'è differenza, per ora le ddr2 sono ancora una manovra commerciale..
3. La differenza tra la 7600gt e la 7900gs sicuramente è netta, dovrebbe costare sui 200€ circa, lascia perdere peak, sparkle e cosi via, meglio spendere 10€ d + ke avere una skeda castrata..