Quote:
Originariamente inviato da repompeo
ciao premetto che sono nuovo di oc ho appena acquistato usata la expert ho un opteron 170@2600mhz (260x10) ho delle ram s3+ 2 moduli da 512 pc3200
a 220mhz(2.5-3-2-5---1t)un case vecchi di tre anni con un ali da 450 vatt con una ventola dietro e basta doveva essere gia montato sul case di fabbrica nn c'e nemmeno la marca.una 1900xt da 256mb e un maxtor da 160 sataII
ho montato i pezzi mai un problema tutto e' andato subito ok ho perso solo un po di tempo per trovare il massimo da queste ram pane e mortadella
al superPI da 1M chiudo a 31s da 32M chiudo a 24,36m che dite puo' andar bene se cambio ram posso migliorare le prestazioni oppure cambia di poco?
|
Di certo cambiando ram, guadagneresti di sicuro in prestazioni, io pero non disdegnerei anche l'alimentatore (ovviamente non pero per le prestazioni, ma per l'affidabilita e la stabilita), tenendo conto che hai anche una x1900xt che comunque è abbastanza assetata.
Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo
Ho alcune domande da farvi perchè un mio amico vorrebbe scambiare la sua sli-dr expert con la mia sli-dr perchè lui ha riscontrato dei problemi di compatibilità con le sue ram.
Sapendo che questa scheda a diversi problemi vorrei sapere con il mio sistema in firma avrò dei problemi???
Come va in oc rispetto alla sorella minore sli-dr???
Funzione bene lo sli???
Grazie
|
Vedo che hai le Ballistix che sulla nostra main le ho viste sempre andar bene, pero fai conto che la Expert è molto schizzinosa, potresti comunque sbatterci parecchie volta la testa per trovare i giusti Alpha.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller