View Single Post
Old 15-10-2006, 00:35   #17076
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ezln
Embryo,qui i problemi sembrano insormontabili!
Non riesco proprio a capire come tu abbia fatto ad avere effetti ed effettini: ho inserito i repo da te suggeriti, ho importato le chiavi per quello di "autistici", ho dato un apt-get update dopodichè ho cominciato a richiedere l'installazione dei vari pacchetti. Ebbene, compiz non è installabile perchè richiede una fantomatica libdbus-1-2 che risulta introvabile (è stata rimossa dagli archivi). Sono andato in /usr/lib ed ho trovato libdbus-1.so.3.0 e libdbus-1.so.3.0.0; allora ho googlato un'ora ed ho notato che il problema è conosciuto da utenti debian. Quindi ho pensato di creare un link simbolico libdbus-1.so.2 alla versione presente in /usr/lib: niente da fare neanche così!
Ripeto, non voglio spaccare i maroni, ma, che cavolo, come mai sei riuscito ad installare compiz senza rogne di sorta?

Ah, ho trovato pure questa guida: http://sonique54.free.fr/xgl/xgl.htm, ma, detto francamente, non mi va di rischiare di sputtanare il sistema come ho fatto un paio di settimane fa.....
Mmmm... molto strano! stamattina in 1 ora con le varie cose da me indicate prima ho reinstallato la sid a 64 bit (che si era sputtanata per altri motivi... ).
Hai provato a installare solo i pacchetti che ti ho indicato? Forse l'installazione non prosegue perchè tu usi una testing e io una unstable... l'unica differenza è lì!
I driver nvidia 9625 li hai messi? O usi una sk grafica che supporta sicuramente aiglx?
Ora vado a letto... devo ripigliarmi un po'....