View Single Post
Old 10-04-2002, 10:45   #9
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Private
[b]Io ho montato direttamente i 4.02a e vanno una cannonata sotto Win9X/Me, la qualita' e' davvero notevole, come pure la stabilita'. Fanno invece penare dotto Win2k/XP, ma tanto c'e' sempre l'ottimo D-Scaler
nel mio messaggio infatti avevo riportato "fino a poco tempo fa" infatti la situazione dell'upgrade (necessario) da 4.0 a 4.02 tramite ben 3 patch corpose (a posto che un driver unico) è perdurata per circa un anno e mezzo. Riguardo i sistemi operativi 98 ed me non li uso da diverso tempo (ricordo che però avevo lo stesso problema... forse ora con un driver unico la situazione è diversa). Nt4, 2000 ed xp sono invece i sistemi che uso di regola e come vedo anche tu parli di instabilità complessiva del sistema (al contrario di chi dice che racconto "una marea di palle ").
D-Scaler, proverò a cercarlo: non lo ho mai usato.

Comunque il fatto che con d-scaler non vi siano problemi la dice lunga sulla qualità del software pinnacle, visto che dimostra *CHIARAMENTE* che i problemi non siano hardware e neanche rari. Sarebbe ora che pinnacle si mettesse a fare le cose per bene.

1