Discussione: portatile Core 2 Duo
View Single Post
Old 14-10-2006, 17:55   #19
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da krisfvt
mmmm non so..anche perchè se vai sul sito asus alle specifiche tecniche della serie A6T c'è scritto questo
A6T: NVIDIA GeForce Go 7600, con 256MB VRAM (128/256MB turbo cache 256/512MB memoria di sistema)
so che sarebbe un assurdita mettere con un prcessore più potente una scheda video piu scarsa....ma forse sono "logiche" di mercato incomprensibili a noi comuni mortali...!!!
comunque alla fine credo che aspettero che questo benedetto AP031H arrivi a qualcuno per risolvere questo dubbio amletico! e spero proprio di sbagliarmi sulla scheda video!!!!
cmq nell'eventualita l'AP025H invece me lo porterei a casa a 1100 euri tondi tondi..(prezzo di favore però )non mi sembra male....
si bhè c'è molta attesa su questo portatile...come te penso sia assurdo andare ad abbassare le specifiche della scheda video rispetto all' AP025H...io ho cercato qualche recensione..ma davvero non si trova nulla..spero che nel prossimo listino asus tutto si chiarisca