Discussione: TSST TS-L532A
View Single Post
Old 14-10-2006, 14:50   #1242
ale_login
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
VIVA L'ASSISTENZA ASUS!!!

Ciao a tutti!
Purtroppo ho poco tempo e non posso descrivere nel dettaglio la mia avventura con l'assistenza asus (ci sarebbe stato veramente da ridere - o da piangere, a seconda di come uno la prende...), ma vale la pena fare un brevissimo riassunto:

Sono chiaramente possessore da un anno e mezzo di un notebook Asus A6775GALH, che monta come masterizzatore l'ormai noto trattore della TssTcorp.
Bene, essendo che ultimamente cominciava a fare pių capricci del solito, ho contattato la Asus...
A parte le ore perse al suo stramaledettissimo numero 199, dopo aver ricevuto la mail con i nuovi firmware (che non sono serviti altro che a peggiorare la situazione) ho finalmente ottenuto il numero RMA per mandarlo in riparazione.
Detto, fatto! Hanno sostituito il dvd e mi hanno reso il notebook ieri dopo una settimana!
Ma con cosa lo hanno sostituito??? CON UN ALTRO TSSTcorp L532A!!!!!!!!!
DISPERAZIONE!!!!!
Il PRIMO dvd, dico io, il PRIMO dvd che ho masterizzato, un DVD VERBATIM, me lo ha miseramente fallito!!! Scrittura completata con successo, verifica lettura inchiodata dopo 30 secondi!!!! Supporto illeggibile!!

NON CI CREDO!!!! mo' aspetto lunedė e a quelli della EMTS center gli spedisco una mail che se la ricorderanno...

ciao a tutti!!
ale_login č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso