Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova
mi mancano solo le prove. tutto comincia quest'estate...di solito lui veniva un pò da me per giocare a fifa e poi uscire...solitamente tengo i miei soldi sul comò di camera mia: vado in bagno, torno e i 20 € non ci sono più. lui negava e non potevo frugargli nelle tasche...da quella volta si aggirava intorno al comò mentre io ero girato verso al pc e qualche altro euro se l'è intascato. crcavo di fargli capire che i soldi mi servono ma niente lui negava. ieri sera mi ha fatto veramente incazzare: vedo che si aggira come al solito attorno al comò ma da allora i soldi li nascondo...stavo per andare a letto e mi accorgo di non aveve più il cellulare!! mi chiamo con quello di casa ma è spento, chiamo sul suo numero ma è spento. si è fregato il mio cellulare con dentro la mia sim!!
oggi pomeriggio vado a casa sua e vedo cosa mi dice: se non c'è voglio passare alle vie legali! come posso fare?
|
Lo dici ai suoi parenti e poi dici che se non ti tornano indietro i soldi e il cellulare, scatta la denuncia.
Senza ma e senza se