View Single Post
Old 14-10-2006, 08:47   #864
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Dani il problema è che attualmente Gothic 3 non solo non rispetta i requisiti minimi per giocarci ma nemmeno i CONSIGLIATI
Questo mi pare poco corretto da parte dei Piranha.
Ditelo chiaramente che allo stato attuale ci vuole il pc della NASA per giocarci degnamente, in modo che ogn'uno fa le sue considerazioni prima di acquistarlo.
MA se ci gioco più che dignitosamente io che non ho un pc nasa ???

Hint, che magari sembra banale, ma a sentire le lamentele... ho trovato che il "mangia prestazioni" , nel mio caso, è quello che a menu dettagli grafici si chiama "distanza visiva (Bassa)", la seconda linguetta. In pratica, che era quella che cercavo, è la distanza di renderizzazzione dove oltre viene messa la famosa nebbiolina. Come in oblivion, diminuendo questo si ha un boost prestazionale non indifferente.

Ora disattivandola (Off) oppure tenendola a bassa sono riuscito a usare tutti i dettagli alti (tranne le texture che ho lasciato su medie ma non noto differenze) e ombre basse e vegetazione media.
Sinceramente, come per oblivion, preferisco abbassare la magnifica profondità visiva (anche perchè non apprezzo moltissimo quelle zone lontane a bassa definizione).

Provate a giocare su questi fattori. Poi ovvio, se per giocare uno deve avere le slide al max altrimenti non si sente bene non ci posso fare niente... mi sarebbe piaciuto fare un esperimento sociale con i ragazzi dell'itp, invece di tradurre le voci in bassa-media-alta, cambiavano solo le diciture in media-Alta-Ultrahight , la gente vedendo che su Alta riusciva a giocare si lamentava meno....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso