Ho comprato la scheda SB Audigy...solo che ho incontrato diversi problemi...ho anche le inspire 5300 inspire...solo che per cominciare di casse se ne sentono solo due...non riesco a capire il perchè...da premettere che i cavetti sono collegati correttamente...datemi qualche indicazione...poi sulla scatola ho letto che all'interno si trovavano una serie di applicazioni come Audio Hq, Creative Recorder, Creative TaskBar, Creative PlayCenter, creative WaveStudio, Creative Oozic Player, Creative Diagnostic, ma gurdando nel cd di istallazione ne ho trovate solo pochi e di questi solo alcuni demo e ben diversi da quelle che riportava sulla scatola....è capitato anche a voi?....ho installato dvd player che ho trovato all'interno e quando ascolto qualche cd si sentono degli effetti strani che non riesco a levare...ho istallato qualche programma nel cd di istallazione, ma quando apro il programma (Oozic Player) mi compare un messaggio di errore e pigiando sull'icona di chiusura mi si riavvia il computer....ho visitato anche il sito della creative....dovrò scaricare qualche driver secondo te?....leggi attentamente questo messaggio e vedi se puoi darmi qualche buona notizia.....
grazie per la collaborazione