View Single Post
Old 06-06-2003, 14:43   #1
cthulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 3062
e daie! Stò InCd mi ha rotto le Pa##e!!

....e ci risiamo..!!

Ho (su WinXP) installato il InCd 4.4.1.0 (l'ultima versione) e i miei cd-rw in cui avevo messo dei dati, me li vede,(il masterizzatore) come "sola lettura".

Breve cronistoria:
Avevo una versione "vecchia" tempo fà di InCd, e i miei bravi cd-rw con i dati formattati...poi esce la versione nuova e zak!! non li scrive più !
Allora passo a formattarli con la versione nuova come Mount-Rainer per essere più veloci, ma poi ho problemi di lettura con i vari lettori cd (di varie marche) che non riconoscevano il formato.
E allora ricopia tutti i cd-rw su HD,ricancella tutto , riformatto e riscrivo in modo standard (secoli di tempo..)....tutto bene fino all'episodio citato all'inizio!!

Mi sà che DirectCD era moooooooooolto meglio !!!

ma stà scrittura a pacchetti......ne vale o no ?
o è meglio usare i cd-rw come multisessione e stop ??
__________________
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso