View Single Post
Old 13-10-2006, 17:08   #11
AlexejAUZ
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
E' da ieri che vado facendo ricerche su google... non ho trovato nessuno che abbia avuto problemi come il mio ma ho solo scoperto che il mio masterizzatore è venduto anche come SONY DVD RW DRU-710A oppure come HP DVD Writer 630r o anche PHILIPS ED16DVDR.... (http://codeguys.rpc1.org/dvdrw_overview.html )

Su un sito dicevano che è possibile mettere senza alcun problema il firmware di un equivalente trasformando ad esempio il mio TEAC in un SONY, risolvendo magari diversi problemi...
I punti però sono:

1. Non sono per niente convinto di una cosa del genere anche perchè se sbaglio rovinerei x sempre il mio masterizzatore, e considerato quello che l'ho pagato a suo tempo, proprio non mi va!

2. Che nessuno dei firmware che ho trovato riguardo le altre marche accenna a qualcosa come "supporto 16x"....

Cosa mi consigliate di fare? Io ormai sono senza più idee e non so a chi rivolgermi... Ho provato anche a contattare il support di Nero e di Alcohol... per non parlare di quello della TEAC... non ho ricevuto alcun aiuto...
AlexejAUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso