View Single Post
Old 13-10-2006, 13:39   #3
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Voli low cost da Marco Polo per la Spagna non ne ho trovati, se ti puù andare bene c'è Bergamo-Granada con Ryanair. Per pagare poco devi prenotare subito, non all'ultimo momento. Se mi dici le date ti dico il prezzo (oppure controlla pure tu sul sito Ryanair).

Per quanto riguarda gli ostelli, se costa 16 € in camera quadrupla non significa che paghi 16 € x 4 ma che pagherai 16 € e starai in stanza con altre 3 persone.
Ovviamente se vuoi la privacy paghi di più...

A Granada ho trovato QUESTO OSTELLO affiliato alla rete REAJ, distaccamento spagnolo della IYHF.
I prezzi li vedi QUI.
Granada comunque è città universitaria, non penso avrai problemi a trovare un alloggio; al massimo fatti aiutare dal tuo "contatto" in loco.

Grazie mille , però mi sono dimenticato di specificare che devo andare a jaen. (98km nord di granada). Vabbè, anche lì è una città universitaria, per quello.
Quanto dici possa costare una singola in ostello senza colazione ne niente? (i 16€ di prima erano colazione inclusa)
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso