Quote:
Originariamente inviato da Raist78
Salve a tutti,
utilizzando la versione da titolo del browser sotto Gnome (Ubuntu Dapper) ho notato che ad esempio su siti tipo quello di Radio Capital non riesco a visualizzare i menù nè tanto meno ad utilizzare le funzioni di streaming, cosa che invece riesco a fare sulla versione per windows. Quello che vi chiedo perciò è se anche a voi presenta lo stesso problema oppure se dipende da qualche parametro di configurazione che magari ho impostato male.
Thanks.
|
Non so dirti la ragione, ma posso dirti che anche io (con lo stesso browser) non visualizzo bene quel sito. Cosa che, a onor del vero, non mi tocca più di tanto: io abolirei dalla rete tutti i siti che non usano il semplice html. Fatto mio personale, sia chiaro. E' che detesto java, flash e tutte queste diavolerie. Ad esempio, quel sito mi chiede di cambiare versione di Flash all'entrata: per me è già indice di bassa qualità del sito stesso, visto che preclude l'accesso ad alcuni utenti. Comunque questo è un altro discorso, volevo solo farti sapere che non credo sia un tuo problema di settaggi, ma aspettiamo anche altri pareri.