Quote:
|
Originariamente inviato da ambros79
Anche io mai un problema con questo store, e poi non ho capito cosa c'entra.
Inoltre è rimasto l'ultimo roferimento per chi vuole acquistare un monitor con controllo pixel...chi ti restituisce i soldi se ti arriva comunque con un pixel bruciato, chi te lo controlla tre volte poi si prende i soldi del controllo e te lo spedisce comunque, chi ti dice che poi il recesso non si può fare e consapevole di questo di manda comunque il monitor fallato...secondo me te la stai prendendo con l'azienda sbagliata, soprattutto stando alla tempistica e alla dinamica che hai riferito ! Tutto ciò chiaramente IMHO.
|
Mi dispiace contraddirti, ma non è l'unico venditore online che offre quanto hai menzionato... e sia chiaro che non mi sto riferendo ad ATM, per carità non sia mai!!!
P.S.
Cari signori nel caso specifico dovete scriverlo chiaramente il nome del rivenditore affinchè lo leggano tutti... Quanto menzionato da andreadgp è comunque un atteggiamento scorretto e come tale discutibile.....
...E volendo essere proprio pignoli, io ho notato una certa superficialità nell'assistenza telefonica offerta. Qualche giorno fa ho telefonato per chiedere alcune informazioni che non ho trovato nel sito. Ebbene, l'operatore mi ha scaricato sbrigativamente in modo molto grossolano con un commento
inequivocabile che tradotto in soldoni diceva quanto segue... "arrangiati e guardati il sito perchè io non ho tempo da perdere"
Considerando che il supporto pre/post vendita è essenziale per garantirsi la fedeltà di un cliente, si evince che a questi signori ciò non interessa poi molto, anche perchè, evidentemente sono consapevoli di aver una fama che forse dopotutto non meritano fino in fondo....