Quote:
Originariamente inviato da oasis666
No, non sono un fan Sony... nè sono così pazzo da comprare per ora la PS3... che esce a marzo... di regola...!!!
Costerà troppo in ogni caso, per questo la prenderò più in là.
Volevo solo dire che iniziano ad emergere i primi FATTI che supportano la superiorità di PS3. I Pc teniamoli da parte, sto parlando delle migliorie rispetto a XBOX 360.
In conclusione se per PS3 è uscita una versione con grafica migliore, significa che la 360 non è all'altezza di farla girare.
Questi sono i fatti, nonchè quello che riporta la notizia.
|
Che ridere... e poi dici di non essere fanboy... Ma dai... ti viene così difficile pensare che alla Bethesda dopo un anno abbiano pensato di migliorare un FILINO il loro motore grafico del gioco...? O credi che l'unica aggiunta per PS3 dovesse essere una quest in + che successivamente arriverà anche per 360 e PC?? Dico... un minimo di sforzo...! E poi che affermazioni... per le controparti è uscito un anno fa!!!!

Quale porting successivo alla data di uscita originale non ha presentato "migliorie" grafiche a detta degli sviluppatori...?
E poi cosa credi...? Che la 360 sia una PSP? O magari peggio...???
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=starbreeze
E i giochi che sono migliori in IA come Assasins creed per 360?
Non posso non ridere... Cmq se lo dici tu che la 360 colerà a picco fra qualke mese... io ci credo eh...
Ecco quello che riporta Nextgame della news:
Nell'intervista pubblicata dal sito americano IGN, Todd Howard (produttore del gioco) svela alcuni particolari aggiuntivi su Elder Scrolls IV: Oblivion nella versione prevista al lancio della PlayStation 3.
Dal punto di vista tecnico, il team creativo ha continuato (nei mesi trascorsi dall'uscita delle versioni PC e Xbox 360) ad aggiornare il motore grafico perfezionando alcuni settori come gli shader, vale a dire gli effetti relativi alla riproduzione dei materiali, oltre alla distanza visiva. Quest'ultima risulterà migliorata su PlayStation 3 non tanto per l'effettiva lontananza dell'orizzonte, piuttosto per un minore "stacco" tra gli oggetti vicini (al punto di vista dell'utente) e quelli rappresentati più lontano.
Per quanto riguarda i nuovi contenuti presenti nella sceneggiatura e nelle relative "quest", Bethesda intende offrire questi extra anche agli utenti delle altre versioni. Benchè non sia confermato che la nuova campagna Knights of the Nine torni su PC e Xbox 360, tale ipotesi appare molto probabile dopo queste ultime dichiarazioni.