Uhm... ma il mercato così non serve praticamente a nulla... mi sembra una componente totalmente inutile...
Peccato per il free style... io gioco con la tastiera e il gioco chiaramente perde in spettacolarità rispetto al pad: io in pratica non schiaccio quasi mai (forse una o due volte a partita), limitandomi per la maggior parte del tempo a giocare normalmente e fare canestri da 2... così, facendo la stagione, dopo un po la cosa diventa noiosa perchè le squadre avversarie sono molto più spettacolari, mentre la mia alla fine gioca sempre allo stesso modo... sembra di vedere il basket europeo più che l'NBA americana... oltretutto le squadre avversarie sono più veloci della mia e molte volte fanno contropiedi che a me non riescono praticamente mai, perchè anche se intercetto la palla i loro rimontano subito, mentre quando la intercettano loro io gli corro appresso senza raggiungerli, col risultato che loro riescono a fare azioni più spettacolari e io no...
Per quanto riguarda la tua domanda credo che il gioco faccia fare quel movimento in automatico, perchè come hai detto tu i pulsanti sono stati sdoppiati e non ci sono comandi per ruotare su se stessi.
|