Ciao a tutti.
Innanzitutto, Zorcan, mi auguro che tu trovi quanto prima ciò che cerchi. A tal proposito, non so se può interessarti: io ho acquistato da poco una geforce 6200 a 79 euro da Mediaworld; non so quale sia il tuo budget e non so neppure quanto costi una geforce 5200, ma, tant'è, riporto lo stesso la mia modesta esperienza.
Avrei poi una domanda: vorrei rasare la partizione con la mia etch dato che ho combinato casini enormi tentando inutilmente di far funzionare Xgl come pure AIGLX (cosa me ne farò poi di tali, abbastanza inutili, accessori non so....), e, quindi, ripartirei da zero con una ottima netinstall che mi riporti ad un sistema "pulito"; ora, il mio dubbio è il seguente: visto che la mia macchina è un amd64 3000+ con 2GB di ram, scarico la versione per amd64 o semplicemente quella per i386? Chiedo questo perchè ho anche una Gentoo a 64 bit e, francamente, mi sembra più rispondente della versione a 32 bit che in passato avevo installato. Poi, a parte i problemi con le animazioni flash, possono esservi altre controindicazioni di "peso" all'uso di una etch a 64 bit?
Grazie in anticipo e arrivederci alla prossima!
|