View Single Post
Old 12-10-2006, 13:21   #24
Tozzo72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
@tozzo: sul mio vetusto lettore DVD c'è una interfaccia grafica bidiemnsionale (brutta ) che comando con le freccette presenti sul telecomando...
non capisco cosa c'entri col discorso che questa interfaccia è una boiata (per me, eh...)
Ti riquoto:
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ma solo a me sembra una cavolata!?
che differenza c'è tra una interfaccia tradizionale con i classici menu (a icone, animati o quello che volete)?
boh, se serve solo a succhiare risorse non mi pare una gran cosa...
se invece mi sbaglio, e c'è una effettiva utilità pratica, ditemelo voi... io non la vedo...
Io non ti ho risposto al fatto che è una boiata, ti ho risposto relativamente al fatto che chiedevi che differenza c'è tra una interfaccia tradizionale a menu ed una di questo tipo ed al fatto che non ne vedevi un'utilità pratica.
Mi ripeto dicendo che un'interfaccia di questo tipo è vantaggiosa per un utilizzo in ambito Media Center in quanto è meglio controllabile tramite telecomando, è più intuitiva per chi è più avvezzo ai videoregistratori che ai PC . Inoltre, nello specifico, questa soluzione propone un'interfaccia 3D che altre soluzioni non propongono (fermo restando che può piacere oppure no).
Ultimo appunto: al mondo ci sono migliaia di società che fanno software, ognuna cerca di trovarsi uno spazio sul mercato anche se non può offrire niente di rivoluzionario.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1