View Single Post
Old 12-10-2006, 00:02   #243
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao a tutti.

Settimana scorsa ho comandato una Sapphire X1900GT per un mio amico ed e dopo un paio di giorni è arrivata...gliela porto, apriamo la scatola e quello che vedo è una scheda del tutto diversa da cio che mi aspettavo

Sostanzialmente:

- La fase di aliemntazione era differente, o meglio mi pare di aver notato qualche componente in piu e in meno rispetto alla classica struttura delle X19x00 (ne ho avute ben due quindi le conosco )
- La presa del alimentazione supplementare non era in alto, bensì in mezzo
- Ma sopratutto, la scheda montava un dissipatore interamente in rame coperto da una struttura in plastica/plexi di color rosso. Una specie di edizione a slot unico di quello delle X19x0XTX. Decisamente molto bello!

Ho controllato gli adesivi ecc. e la scheda risolta cmq una X1900GT.

Per vari motivi non ho avuto modo di fare controlli e prove approfondite dal mio amico...a casa cercando su internet non ne ho torvato traccia, l'unica Sapphire X1900GT che si trova è la classica che non ha nulla a che vedere con la scheda in questione.

Ora, giusto per curiosità (io oramai nn ho piu nemmeno il computer..) qualcuno di voi sa dirmi in che scheda mi sono imbattuto? è forse una qualche serie limitata? BBA ?

bye!

EDIT

Trovata!

cosa dite?

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 12-10-2006 alle 00:06.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso