View Single Post
Old 11-10-2006, 21:23   #2519
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
Be devo dire che dopo questo, il commento di squall e altri qua e la posso pure abbandonare questa superficiale, poco seria, poco approfondita e mal portata avanti discussione, mi spiace per i pochissimi interessati realmente alla cosa, che cmq non moderano minimamente interventi come questo di squall e altri piu politicizzanti che altro...

Volevo solo dirvi una cosa, se veramente credete a quello che state facendo e tutto il resto e avete paura di MS governo USA ecc voi credete davvero che farvi un pc ora, un sistema non TC e tutte le vostre belle precauzioni risolveranno il problema?
Gli avete anche regalato una lista degli utenti non tc del forum, poi volendo potrebbero anche scoprirlo con dei messaggi broadcast sulla rete e rendere inutilizzabili i pc non tc compliant... a questo punto cosa farete scenderete in piazza?

Imparate a ragionare su certe cose, evitate di dare dello spocchioso a chi ha idee diverse dalle vostre, a fare demagogia e chi piu ne ha piu ne metta, imparate che serve confrontarsi e imparare cose nuove o correggere i propri errori (come ne ho bisogno io).
Buon proseguimento di questa ormai "poco utile" discussione...

PS: martedi saro a un convegno sulla sicurezza nelle reti e si parlera di DRM e trusted computing, saro sempre felice di confrontarmi e conoscere cose nuove a riguardo con chi è realmente interessato, ma non in questa "sede"
Come ho già detto, sei una persona che molto sà e che molto potrebbe essere utile al forum.
Ribadisco però, che la tua, è una conoscenza che tende a ridicolizzare/sminuire tutti gli altri. La mia non vuole essere una guerra con te e ti assicuro che:

1)questa è l'ultima volta che ti annoio,

2)semplicemente non mi è andata giù, come rispondevi tempo fa, a waltersampei; probabilmente tu ne sai più di lui, ma il walter ha sempre risposto in modo non spocchioso,

3)la definisci "poco utile discussione", quindi, è anche giusto che abbandoni e che ci lasci nella nostra ignoranza,

4)tu dici: PS: martedi saro a un convegno sulla sicurezza nelle reti e si parlera di DRM e trusted computing, saro sempre felice di confrontarmi e conoscere cose nuove a riguardo con chi è realmente interessato, ma non in questa "sede"

BUON VIAGGIO E RICORDATI DI METTERE LA CANOTTIERA DI LANA

5)scusate, ma, quando ce vò, ce vò
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso