View Single Post
Old 11-10-2006, 15:54   #1
paolo78q
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
tolgo la chiave USB e restarta il PC

Ciao a tutti,
ho un problema che mi porto da tantissimo tempo e vorrei approfittare delle vostre competenze per cercare di risolverlo.
Nel PC del lavoro, un notebook dell'HP compaq nc6000, mi si presenta un problema ogni qualvolta utilizzo la mia chiavetta usb da 128Mb ioMega.

Tutte le volte la inserisco viene normalmente riconosciuta e posso tranquillamente prendere e mettere file a mio piacimento, ma quando devo toglierla ecco il problema.

quando provo a toglierla con la procedura di Unplug or eject hardware, non appena presso STOP mi restarta il PC. La stessa cosa fa se provo a disistallarla, o se la tolgo brutalmente. Cosa posso fare?
Purtroppo č il PC di lavoro e la chiavetta USB di lavoro, quindi sono costretto a restartare 2-3 volte al giorno

ho anche provato a rivolgermi al supporto interno della societā ma sono assolutamente scandalosi pensate che pur questo problema mi hanno sostituito la SCHEDA MADRE del portatile, con assolutamente nessuna conseguenza pensate che gli avevo pure detto che il problema si presentava solo tra il mio PC e la mia chiavetta e che la chiavetta negli altri PC veniva ejectata correttamente e lo stesso qualsiasi altra chiavetta sul mio PC

che ignoranti, ed il brutto č che la mia societā ha pagato per l'intervento assolutamente fatto senza nessuna analisi

che posso fare?

Ultima modifica di paolo78q : 11-10-2006 alle 15:59.
paolo78q č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso