Quote:
|
Originariamente inviato da StefanoAnalisi
x cercaleo
su consiglio di una forumista ieri ho finito di vedere il film "V for Vendetta" che si rifà alla congiura delle polveri del 1605 http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes nella scena finale del film dove in un inghilterra dittatoriale tutto è represso si vede il parlamento inglese saltare in aria, ti consiglio di guardarlo, anche gli attori recitano bene, dicono che negli usa abbia incassato piu di 70 milioni di dollari
|

la mia firma è dedicata a quello splendido film.
Non ho visto la puntata ieri,stiamo messi così male con i nostri politici ? Non lo sapevo
PS : ieri notte su "canale italia"

,un canale di serie B,ho visto un interessantissimo programma che parlava di queste cose :
-signoraggio in maniera approfondito
-prodi,draghi,padoa schioppa ex dirigenti della goldman sachs
-profitto della banca di italia alla voce signoraggio (94miliardi di euro solo nel 2005

)
-del capitale sociale della banca d'italia (150000 euro

,per legge deve essere almeno di 5 milioni di euro!!),degli azionisti privati(95% di privati e 5% pubblico contro il 49% di privati massimo consentito dalla legge).La banca d'italia è un associazione criminale illegale privata(quando dovrebbe essere per il 51% pubblica per legge)!!
-di kennedy che nel 63 ridiede la sovranità monetaria allo stato americano,stampò 4 miliardi di dollari , fu ammazzato un mese dopo,e subito dopo il governo americano abolì l'emendamento di Kennedy ridando il potere assoluto alle banche.
-dell'euro banconota che viene stampato in Malesia
-dell'azienda di Bruxelles che guadagna una percentuale rilevante per ogni euro stampato e creato dal nulla
- di un istituto mondiale (di cui non ricordo il nome) simile all'aspen,che ha come tesserati i massimi esponenti dell'economia italiana e della politica,le cui riunioni blindate sono chiuse alla stampa e ai giornalisti.
-dell'immenso potere della banca europea e mondiale