View Single Post
Old 11-10-2006, 11:10   #39
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da StefanoAnalisi
x cercaleo

su consiglio di una forumista ieri ho finito di vedere il film "V for Vendetta" che si rifà alla congiura delle polveri del 1605 http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes nella scena finale del film dove in un inghilterra dittatoriale tutto è represso si vede il parlamento inglese saltare in aria, ti consiglio di guardarlo, anche gli attori recitano bene, dicono che negli usa abbia incassato piu di 70 milioni di dollari
la mia firma è dedicata a quello splendido film.
Non ho visto la puntata ieri,stiamo messi così male con i nostri politici ? Non lo sapevo

PS : ieri notte su "canale italia" ,un canale di serie B,ho visto un interessantissimo programma che parlava di queste cose :
-signoraggio in maniera approfondito
-prodi,draghi,padoa schioppa ex dirigenti della goldman sachs
-profitto della banca di italia alla voce signoraggio (94miliardi di euro solo nel 2005 )
-del capitale sociale della banca d'italia (150000 euro ,per legge deve essere almeno di 5 milioni di euro!!),degli azionisti privati(95% di privati e 5% pubblico contro il 49% di privati massimo consentito dalla legge).La banca d'italia è un associazione criminale illegale privata(quando dovrebbe essere per il 51% pubblica per legge)!!
-di kennedy che nel 63 ridiede la sovranità monetaria allo stato americano,stampò 4 miliardi di dollari , fu ammazzato un mese dopo,e subito dopo il governo americano abolì l'emendamento di Kennedy ridando il potere assoluto alle banche.
-dell'euro banconota che viene stampato in Malesia
-dell'azienda di Bruxelles che guadagna una percentuale rilevante per ogni euro stampato e creato dal nulla
- di un istituto mondiale (di cui non ricordo il nome) simile all'aspen,che ha come tesserati i massimi esponenti dell'economia italiana e della politica,le cui riunioni blindate sono chiuse alla stampa e ai giornalisti.
-dell'immenso potere della banca europea e mondiale
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso