View Single Post
Old 11-10-2006, 07:33   #61
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da fab77
bravo bravo complimenti...
intanto voi i rossi condannati per terrorismo li liberate....
bravo bravo

Non sono rosso e non libero nessuno.
Cmq se è vero fammi 5 nomi di "rossi" liberati. Altrimenti si taccia.

Sistemato il nero copiaincollo l'articolo de Il Giornale, il famoso giornale satirico della famiglia bananas a riprova che l'attinenza del titolo del 3d con i fatti c'è:

Una rapina da 15mila euro è certa, su altre si sta indagando e, soprattutto, si valuta il perché l'ex esponente dei Nar Luigi Ciavardini, condannato a 30 anni per la strage di Bologna, in attesa della sentenza della Corte di Cassazione, abbia rapinato lo scorso anno una banca della capitale.

È probabile che Luigi Ciavardini nel compiere la rapina, ipotizzano inquirenti ed investigatori della polizia, abbia pensato ad un modo per finanziarsi una eventuale latitanza dopo la sentenza della Cassazione. Poco credibile, secondo inquirenti e investigatori l'ipotesi di un finanziamento a gruppi eversivi.

La rapina è avvenuta lo scorso anno a settembre quando tre persone armate e col volto scoperto disarmarono una guardia giurata e fecero irruzione all'interno della banca Unicredit a Roma.

Un testimone notò che uno dei tre prese la pistola da una busta di plastica che poi gettò in terra. E proprio da quella busta la polizia scientifica è riuscita a ricavare le impronte digitali.


SE lo dice il quotidiano che si stampa nelle cantine di Villa Arcore che c'era il pericolo di finanziarsi la fuga per condanna per crimini a sfondo politico, oppure in seconda ipotesi per finanziare i gruppi terroristici ed eversivi nazifascisti italiani, cui, ricordo per gli amici della Lega, partecipò in passato come importante attivista l'On Borghezio ( Rosa dei Venti), possiamo anche crederci.

Ricordando però di mantenere un alto coefficiente di divisione sulle notizie.
Le dà Belpietro.
Uno che ha pubblicato a caratteri cubitali che Cofferati non pagò una bolletta del gas.
Cofferati allora era probabile leader del csx: pericoloso per il suo padrone.
L'interesse privato innanzittutto, bellezza. ;-)))

fg

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso