Di solito non commento le news ma questa notizia per me è terribile...
Quando dovevo passare dal mio CRT Samsung 959NF a un LCD dopo aver letto molti commenti presi il Samsung 913N da uno shop su Internet... Quando mi arrivò fu una catastrofe... ok, forse il tempo di risposta era buono ma per me la qualità dell'immagine era pietosa sia nei giochi che nei film ma anche addirittura nell'uso normale del PC.
Da allora decisi che mai avrei comprato un LCD senza prima averlo visto acceso (naturalmente esercitai il diritto di recesso sul 913N). Seguirono quindi innumerevoli giri in negozi di PC specializzati ma anche Expert, Ipercoop ecc...
Poi in un negozio ebbi l'illuminazione guardando un Sony SDM-HS95P (LCD che ho tutt'ora). Una qualità pazzesca a costo di un leggerissimo effetto scia solo su alcuni colori come il rosso intenso o il viola chiaro. Ma cavolo qualitatiamente per me è stata una cosa impressionante non avevo mai visto nulla di simile, anche grazie alle regolazioni automatiche pre-impostate "PC" / "Film" / "Videogiochi" che regolano il pannello in base all'uso che se ne sta facendo e sono perfette!!!
Girai ancora per una settimana e poi presi il Sony.... e sinceramente ora avevo intenzione di cambiarlo con un altro sony... ma ahime non potrò farlo