Quote:
|
Originariamente inviato da RiccardoS
già, meglio chiedere a chi li ha votati, che almeno ha un briciolo di cervello... quel tanto che basta per leggere la domanda e sapere che per il 2006 (caso in cui rientra mailand), vale la finanziaria del berlusca, e quindi con una ricerca di 3 millisecondi su google si trovano tutte le info che vuoi: in particolare, per ottenerli basta presentare un'autocertificazione presso gli uffici postali:
"• Assegno di 1000 euro per ogni figlio nato o adottato nel 2005 e per i figli dal secondo o ulteriore nati o adottati nel 2006.
• L’assegno potrà essere riscosso dall’esercente la potestà sui figli purché il nucleo familiare abbia un reddito non superiore ai 50.000,00 euro annui.
• La riscossione del buono è prevista presso gli uffici postali, producendo una autocertificazione dei redditi familiari posseduti. Gli indirizzi degli uffici postali saranno segnalati dal Ministero dell’Economia e della Finanza entro il entro il 15 gennaio 2006 (commi 331,332 e 333)."

|
Ha beh allora son tranquillo, il buono dovrebbe arrivare entro il mese successivo alla nascita...dunque, mio figlio è nato ai primi di maggio...giugno, luglio, agosto, settembre...siamo in ottobre...ho il sospetto che i miei 1000€ finiscano nel calderone della finanziaria.