E' incredibile come leggendo e scorrendo i vari post, ci sia gente che trovi doom3 e altri titoli dei veri "flop" o fallimenti che dir si voglia, e altre persone che li acclamano e li ricordano a gran voce!
(io mi schiero con i secondi eh...

)
Secondo me, le persone che continuano a criticare in maniera
incondizionata e
monotematica tutto, non hanno capito o apprezzato i titoli che sono stati proposti.
Io li ho giocati quasi tutti (Doom3,Farcry,HL2,BF2,GRAW ecc.. + vari expansion pack!)
e devo dire che ogni titolo conteneva la sua buona dose + o - rilevante di bug, migliorie apportabili o difetti concettuali..
ma sono videogiochi o no?
Chi li ha creati non è mica dio in terra, ok che sono sicuramente migliorabili.. ma mi chiedo, tutti i criticoni che trovano questi titoli (per me fantastici, ogniuno di essi contenente i suoi pregi/difetti e che ho apprezzato in pieno e li caratterizzano, con tutte le loro sfaccettature) sono titoli unici nel loro genere, mi chiedevo se queste persone invece di denigrare sempre tutto..
si mettano sotto duramente a programmare, vediamo se riusciranno a fare di meglio di quanto fin ora visto sul panorama videoludico odierno.
E' una prerogativa e stimolo per tutti o no..
non facciamo come la metafora nel calcio, tutti seduti davanti alla Tivvù a dire:
"io avrei fatto meglio, cosa ci voleva bastava toccarla per buttarla in rete".
e giù critiche.... perchè non funziona così.
Scendete in campo,
e dimostate con la programmazione 3D se si può far di meglio di questi signori
(come alcuni team di sviluppo di appassionati/programmatori riescono nell'intento di sviluppare i mitici
Mod!)
Un grande plauso alle community di appassionati e smanettoni

piuttosto..
sono loro che prendono il materiale "grezzo" lo sgrossano, e con il loro apporto sia di GFX, SFX che di
IA ricalibrati e riscritti, tirano fuori delle vere e proprie
gemme.
ciaooo.