View Single Post
Old 10-10-2006, 12:05   #20
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da danyroma80
Personalmente non ho mai fatto alcuna segnalazione di bug in vita mia su prodotti microsoft, per una questione di principio.
se ti sembra un vanto...
Quote:
Perchč aiutare una multinazionale che ha un impero finanziario, ...?
Guardala in questo modo... prima che aiutare la multinazionale, tu tester esterno, hai la possibilitā di vedere in anteprima un prodotto SW molto prima che esca
Quote:
piuttosto che aiutare invece chi produce altrettanto validi (a volte anche di piu') software e che rischia di essere schiacciato da microsoft stessa
mah, non č che installare e testare la beta di office escluda di eventualmente dare il proprio contributo a progetti di altro genere...
Quote:
Non me la prendo con microsoft, ma piuttosto con chi invece l'ha aiutata con la speranza di avere qualcosa in cambio.
Ma bisogna per forza prendersela con qualcuno?
Quote:
Originariamente inviato da Asterion
Se posso dire la mia, sono alcuni utenti ad avercela con MS qualunque cosa si dica

Sempre IMHO eh
proprio vero

Ultima modifica di jappilas : 10-10-2006 alle 12:07.
jappilas č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1