View Single Post
Old 09-10-2006, 20:43   #3511
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz
Salve...e' da molto che nn seguo piu' questo 3d.
Il motivo e' che fino ad ora non avevo mai avuto nessun problema.
Facendo un search nn ho trovato nulla di simile quindi chiedo ai vari luminari (Nvidiaman per primo )un aiuto per risolvere.
Allora...io ho occupato tutte e 4 le porte usb e qualche giorno fa,per aggiungere una webcam ho installato le porte usb aggiuntive della mia A8R32-DELUXE.
Purtroppo se tengo la webcam collegata il pc nn si riavvia...in pratica le porte aggiuntive mi danno questo problema.
Ho provato inoltre a scambiare gli slot per vedere se era la webcam piuttosto che le porte...ma nulla..sono le porte.
Ho anche provato a collegare non solo le porte usb sotto la CPU ma anche quelle piu' lontane piu' in basso a destra..ma il risultato non cambia.
Da cosa puo' dipendere?
Questione di qualche driver mancante?
in che senso scambiare le porte...?
In ogni caso credo che la tua webcam rimanga alimentata anche in fase di riavvio, non andando in standby ma rimanendo sempre attiva...
Potrebbe essere un bug del driver della webcam non compatibile con quelli USB ULI in quanto non in grado di eseguire l'istanza di interruzione dell'alimentazione a seguito della chiusura del servizio che ne utilizza le risorse.
Su Hardware->Gestione Periferiche hai provato a vedere che opzioni ti dā il drivers della webcam riguardo agli stati di alimentazione?
NvidiaMen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso