View Single Post
Old 09-10-2006, 19:05   #9770
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gillormon
Ragazzi rieccomi... sono stato assente e lo sarò ancora x un pò credo causa passaggio della linea da libero 4mb a Fastweb fibra....

quindi x ora vi scrivo e seguo saltuariamente dal pc della mia ragazza

vi dico giusto un paio di news che ho

ho avuto modo di aver tra le mani anche la paratia trasparente in plexy di qualità pregio (io montavo quella pattona)

e devo certificare che sono nettamente differenti

quella pregio pesa quasi il doppio della pattona x via dello spessore maggiore del plexyglass e a mio avviso anche della migliore qualità dell'alluminio utilizzato

secondo me è di una composizione nettamente differente infatti nonostante lo spessore sia identico, questo pregio non flette x nulla...

vabbè... ad ogni modo ho sostituito la mia con quella pregio e quella pacco l'ho data ad un amico a cui andava cmq bene...

ho poi trovato un rotolo di pellicola di alluminio adesiva di circa 0,5mm finemente lucidato e risulta quasi a speccio...

ora non ho foto ma ve ne posterò sicuramente appena mi è possibile

il rotolo è enorme 80cm x 10metri arrotolato

ho intenzione di rivestire le parti in acciaio piane in vista con quella pellicola

poi ho anche installato un neon da tuning da 8w da 35cm di lunghezza e 2cm di diametro della lampada (sempre a catodo freddo)

di questo ho qlc foto.. ora ve le mostro va...

Gran bel neon. Cmq io ho appena ordinato una finestrella dal re dei case, speriamo che non mi arrivi la versione pacco...
Per il rotolo non ho ben capito cosa vuoi farci, ma sembra fico!

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo
Raga prima o poi (+ poi che prima!) vi tradirò per il cubetto della lianli!

Però cacchio, 300€ + gli accessori che saranno altri 70/80€ non sono pochissimi, dovrò andare adar via il c*lo per poterlo comprare!

Fuck il silverstone, non ci sono paragoni a parità di prezzo!
Ma è questo mobiletto qui? http://www.snekkerboden.com/Lianli/v32.jpg