View Single Post
Old 09-10-2006, 15:49   #2499
fale
Senior Member

L'Avatar di fale

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Smartyarn
Io direi che, visto l'antipatia con cui è stata presa anche dall'utente meno esperto (e che quindi formatta più volte) la procedura di attivazione di Windows XP, e visto l'attivismo delle varie comunità Linux, se la cosa prenderà piede il mondo dei computer si dividerà in 2: da una parte gli elettrodomestici TC-compliant (magari in futuro non sarà nemmeno necessario installare il SO che, partendo da una ROM, verrà scaricato e aggiornato da internet) e poi i PC veri e propri, più costosi e di "nicchia" con funzionalità meno immediate e che non essendo prodotti di massa daranno meno fastidio alle multinazionali (che non vorranno perdere il mercato di chi come me a casa usa Linux e piuttosto di sottostare tutto questo andrebbe a pescare anzichè usare il PC...)

Voi che ne dite?
un po', credo, che capiterà, poi si scioglierà il consorzio Tc e l'informatica tornerà ad essere libera (e con un 10% in più di macchine linux).

Ovviamente questo è il mio parere
fale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso