Discussione: Compagni su richiesta
View Single Post
Old 09-10-2006, 14:59   #2
Marco Giunio Silano
Senior Member
 
L'Avatar di Marco Giunio Silano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 879
Quote:
Originariamente inviato da Amilcare Barnabeo Salami
Lo si può tenere nel cruscotto della macchina, si apre in un attimo e quando una donna ha finito di usarlo può staccare la spina e lui si sgonfia. E' il "Compagno su richiesta", niente di erotico ma più semplicemente un uomo gonfiabile con lo scopo di far sentire meno nervose le donne sole alla guida della loro auto la notte.

Secondo una ricerca del creatore dell'amico gonfiabile, la compagnia di assicurazioni "Sheilas Wheels", l'82% delle donne si sentono più sicure con qualcuno che siede nella macchina dietro di loro e quasi alla metà non piace guidare di notte.

"Non sosteniamo che un uomo gonfiabile sia l'unica risposta possibile ma speriamo che riuscirà a dare alle donne più sicurezza in loro stesse e rendere meno timorosi i loro viaggi al buio", ha detto Jacky Brown, la portavoce della compagnia.

--

Alla fine, l'aspetto erotico prevarrà, banalmente...

__________________
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso