View Single Post
Old 09-10-2006, 10:56   #10
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da D_thomas
Infatti è un pò strano come programma, bisogna pianificare bene i lavoro altrimenti in effetti rischi di perdere parecchio tempo nella selezione dei poligoni che devi utilizzare. Io uso il comando expand per fare le mie selezioni o in situazioni più semplici uso il lazo.Poi magari esistono plug in che non conosco e che semplificano ulteriormente il lavoro.
Per di più ha dei moduli per l'animazione che sto studiando e che mi sembrano veramente esaustive!
Rimane comunque un mondo ricco di risorse che per sfortuna in Italia non è molto recepito e secondo me viene anche un pò come dire sopravalutato.

Ammetto anche che ultimamente, olter a Maxwell per fare i render volevo vedere altri sw e quello che più mi inspirava era Cinema, e in sto periodo mi sto studiando l'interfaccia grafica per capire come funziona. Se avete tutorial semplici o link postateli che mi fate un piacere. Ne ho già alcuni dei più conosciuti ma magari ce ne sono alcuni che non conosco.

gracias
Mi pare ci sia un post dedicato al Cinema4D aperto dal grande DeeezNuuutz, prova a chiedere li per i tutorial!
Tra l'altro lo sapevi che col LightWave è stato realizzato un bellissimo cartoon da una persona solamente?
Certo, il disegnatore, modellatore, animatore, direttore ecc. tutto in uno è una bella responsabilità ed impegno... però non è impossibile.

Mi riferisco al grandissimo Timothy Albee ed al suo Ghost Warrior.