Quote:
Originariamente inviato da D_thomas
Infatti è un pò strano come programma, bisogna pianificare bene i lavoro altrimenti in effetti rischi di perdere parecchio tempo nella selezione dei poligoni che devi utilizzare. Io uso il comando expand per fare le mie selezioni o in situazioni più semplici uso il lazo.Poi magari esistono plug in che non conosco e che semplificano ulteriormente il lavoro.
Per di più ha dei moduli per l'animazione che sto studiando e che mi sembrano veramente esaustive!
Rimane comunque un mondo ricco di risorse che per sfortuna in Italia non è molto recepito e secondo me viene anche un pò come dire sopravalutato.
Ammetto anche che ultimamente, olter a Maxwell per fare i render volevo vedere altri sw e quello che più mi inspirava era Cinema, e in sto periodo mi sto studiando l'interfaccia grafica per capire come funziona. Se avete tutorial semplici o link postateli che mi fate un piacere. Ne ho già alcuni dei più conosciuti ma magari ce ne sono alcuni che non conosco.
gracias 
|
Mi pare ci sia un post dedicato al Cinema4D aperto dal grande DeeezNuuutz, prova a chiedere li per i tutorial!
Tra l'altro lo sapevi che col LightWave è stato realizzato un bellissimo cartoon da una persona solamente?
Certo, il disegnatore, modellatore, animatore, direttore ecc. tutto in uno è una bella responsabilità ed impegno... però non è impossibile.
Mi riferisco al grandissimo Timothy Albee ed al suo Ghost Warrior.