View Single Post
Old 09-10-2006, 10:41   #1
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
[BA+Sped]VENDO P5LD2 + PentiumD 805 praticamente nuovi!

Ciao,
ho da vendere i seguenti compoennti utilizzati nel mio pc per neanche 2 mesi, tenuti perfettamente e con tutti gli imballi e tutto quello compreso al momento dell'acquisto.

Processore Intel PentiumD 805, che non credo abbia bisogno di grandi presentazioni, non l'ho mai tirato in overclock, perhcè non ne avevo bisogno ed inoltre non ho avuto il tempo materiale per utilizzarlo, visto che è stato acceso solo per vedere un paio di film....
posso solo dirvi che funziona senza problemi con vcore abbassato alla stessa frequenza!

Inoltre vendo la scheda mdre su cui è stato montato li processore, cioè una Asus P5LD2 con chipset 945P.
la scheda dupporta tutti i processori dual core della serie PentiumD inclusi gli Extreme Edition.
Scheda completa di tutto, manuali scatola driver e tuti i cavi MAI aperti!!!

Preferisco vendere in blocco scheda mdare e processore.
inoltre se vi serve un disco velocissimo da associare a questi componenti potete trovare la vendita in sign!

Vendo a 180€ s.s. incluse.

ABBASSO A 160€!
smembro se vendo tutti e 2 i componenti!

-----------------REGOLE-----------------

-Preferisco chi non tratta sul prezzo visto che è tutto praticamente NUOVO!
-Preferisco chi vuol concludere senza lunghe attese.
-Preferita consegna a mano.
-Pagamento su postepay.
-Mi riservo il diritto di ritare dalla vendita perchè forse vendo il tutto ad un amico.

Ultima modifica di Porko : 11-10-2006 alle 09:03.
Porko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso