Quote:
Originariamente inviato da filgia
Di portatili che lo montano ce ne sono molti eccotene alcuni ma se fai una ricerca ne trovi altri(valuta tu che caratteristiche vuoi)
Toshiba 17":
P100-213
Toshiba 15.4":
Tecra a7-201
A100-704
Hp 17":
pavillon dv8283 ea
Hp 15.4":
nc 8430
Guardando il confronto tra il t7200(intel core2duo) e il tl60(turion) si nota che il primo ha un leggero vantaggio, soprattutto scalda meno e consuma meno. Il tl60 ha prestazioni del tutto simili al t2500(intel core duo) ma ha un prezzo notevolmente + basso. Anch'io stò cercando il note giusto da prendere e stò impazientemente aspettando che esca un tl60 con una buona scheda video. Sembra che asus stia per fare uscire un tl60 con 1Gb di ram, scheda video 7600 512 turbocache (quindi buona) e hd da 120 Gb che vada intorno ai 1200€ se arriva è certamente il mio prossimo note...
Che c'entra effettivamente al 80-90% con un note ci si lavora o studia...anche perchè se volessi giocare mi compro appena esce la ps3...comunque un giochino ogni tanto per passare due ore in santa pace io lo metto in preventivo. 
|
Wow, grazie!Sei stato gentilissimo...
IN ogni caso ho notato che sforano un po' il mio budget...
Quindi o mi prendo un core duo di fascia media (tipo T2300) o un core 2 duo di fascia bassa appena uscito....
Quale dei due? consigli???