View Single Post
Old 08-10-2006, 23:54   #31
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Sclergio
No,definitivamente mi hai confermato nell ultimo pvtarrivato solo oggi a mezzanotte e 22 minuti...nell altro pvt che mi hai mandato non mi hai confermato nulla,anzi ti chiedevi perche lo rivendessi dopo pochi giorni.Insomma sembravi titubante.Mi hai sempre detto di essere interssato m mai disposto a concludere,l'ok,come da te scritto me lo hai dato a mezzanotte e 22...ora se vuoi sto portatile io te lo cede senza problemi,in fondo l altro utente nn mi ha ancora ricaricato,mi basta mandargli un privato x dirgli di nn farlo o semplicemente rimandarlo a questa discussione
pero' ripeto che da te conferme mi sono arrivate solo nell ultimo pvt ricevuto poco fa,nn come dici tu.
Questo per specificare che nn ce l ho con te e se vuoi il note io te lo cedo volentieri ma neppure sono in colpa se poi dopo 24 ore dalla tua messa in coda mi permetto di venderlo al primo che ha l ok me lo da subito.
Prima richiesta
E' la versione con display 1400x1050?
Il lettore CD-Rom funziona perfettamente?
Eventualmente come possiamo accordarci per il pagamento?

Sclergio mi dice che può venderlo senza licenza windows in quanto un altro utente è interessato a quest'ultima
A me va benissimo concludere senza software a 280

Mi dice che non è certo che l'utente prenda la licenza, quindi mi chiede se sono interessato a prendere il "blocco"
In ogni caso mi interessa... famme sapè

Oggi pomeriggioGli faccio presente che ancora non mi ha confermato nulla, visto che avrei fretta di concludere per i motivi che ho già scritto nel topic. Gli chiedo anche come mai lo vende dopo pochi giorni dall'acquisto (mi pare una richiesta lecita).
Ciao, siccome sto trattando anche per un altro PC mi diresti se confermi la vendita?
Ho visto che l'hai comprato da pochissimo... come mai lo stai rivendendo così rapidamente?

Arrivato a casa vedo 3 suoi messaggi privati, gli rispondo confermando l'acquisto. Vado sul topic per rispondere anche lì e certificare il tutto... scopro che ha concluso con un altro utente
Okok, fammi solo sapere bene se concludi con l'utente per windows

Ovviamente non ho riportato il testo dei messaggi di Sclergio per motivi di privacy... ma credo che le risposte che gli ho sempre dato, siano sufficienti a far capire che non ho mai rinunciato all'acquisto dell'oggetto e che avremmo concluso prima se lui non avesse tergiversato a causa della vendita separata di licenza e portatile.