View Single Post
Old 08-10-2006, 23:51   #29
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KamiG
Ma scusa... sono due giorni che aspetto che tu ti decida... ti ho confermato diverse volte, oggi compreso!
No,definitivamente mi hai confermato nell ultimo pvtarrivato solo oggi a mezzanotte e 22 minuti...nell altro pvt che mi hai mandato non mi hai confermato nulla,anzi ti chiedevi perche lo rivendessi dopo pochi giorni.Insomma sembravi titubante.Mi hai sempre detto di essere interssato m mai disposto a concludere,l'ok,come da te scritto me lo hai dato a mezzanotte e 22...ora se vuoi sto portatile io te lo cede senza problemi,in fondo l altro utente nn mi ha ancora ricaricato,mi basta mandargli un privato x dirgli di nn farlo o semplicemente rimandarlo a questa discussione
pero' ripeto che da te conferme mi sono arrivate solo nell ultimo pvt ricevuto poco fa,nn come dici tu.
Questo per specificare che nn ce l ho con te e se vuoi il note io te lo cedo volentieri ma neppure sono in colpa se poi dopo 24 ore dalla tua messa in coda mi permetto di venderlo al primo che ha l ok me lo da subito.
Sclergio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso